Reed magnetico per l'avviamento ciclo di vuoto, che consente l'eliminazione del...
Camera a vuoto stampata integralmente in acciao inox senza saldature, con finitura lucida ed angoli...
Coperchio sollevato mediante molla a gas centrale posteriore con asola per...
Pannello comandi per la creazione di un vuoto a livello sensoriale con impostazione...
Costituita nel 1989 la Società LERICA vanta una pluriennale esperienza nei mercati internazionali del confezionamento sottovuoto. Le macchine confezionatrici sottovuoto LERICA, integralmente costruite in Italia, con componenti tutti italiani, sono caratterizzate da uno sperimentato livello qualitativo, dalla costruzione in acciaio inox, da un moderno design MADE IN ITALY e soprattutto da un prezzo imbattibile.
La filosofia LERICA è offrire una definita gamma di macchine sottovuoto prodotte con alta qualità e destinate penetrare tutte quelle aree di mercato presso le quali l'elemento prezzo, non disgiunto dall'affidabilità costruttiva, costituisce fattore determinante. LERICA... l'entusiasmo di un vuoto vincente con l'affidabilità di un'esperienza CONSOLIDATA. Ogni macchina Lerica é certificata secondo la normativa EN 60335-1 e EN 60335-2-45.
Tutti i nostri prodotti sono stati adeguati alla direttiva RoHS e dalla data del 1 Luglio 2006 rispetteranno l’uso delle sei sostanze pericolose entro i limiti stabiliti dalla stessa direttiva e dalle successive modifiche e integrazioni.
Tuttavia, il nostro impegno consiste nell’arrivare all’obiettivo finale di eliminazione totale di tutte le sostanze pericolose entro il 2010, andando oltre ai requisiti della direttiva stessa.
L’azienda nello spirito di massima collaborazione, mette a disposizione dei propri Clienti e Partners le proprie competenze acquisite in materia per qualsiasi esigenza nei confronti della RoHS.